Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina batte 3-2 Cagliari al minuto 103 All’Unipol Domus

Fiorentina batte 3-2 Cagliari al minuto 103 All’Unipol Domus

La Fiorentina batte 2-3 il Cagliari nell’anticipo della 38esima e ultima giornata di Serie A, garantendosi almeno l’ottavo posto in classifica e un posto in Europa per la prossima stagione.

Ad aprire le danze nella folle serata dell’Unipol Domus è un gioiello di Bonaventura al 39’, ma è nella ripresa che succede di tutto: i padroni di casa la ribaltano con Deiola (65’) e Mutandwa (85’), quando sembra fatta Nico Gonzalez trova il pari all’89’ e nell’ultimo dei ben 13’ di recupero la decide un rigore di Arthur.

La carriera di Claudio Ranieri si chiude con una beffa, mentre Vincenzo Italiano, certo di aver portato i suoi almeno in Conference, ha ancora due match a disposizione per centrare l’Europa League.

I primi due cambi per i rossoblù sono invece Kingstone Mutandwa e Ibrahim Sulemana: il giovane zambiano, a cinque minuti dal suo ingresso in campo, tenta la soluzione personale dalla distanza e trova il jolly, portando avanti i suoi. Primo gol in A per lui.

Ma non è finita, visto che una manciata di minuti dopo, alla prima vera occasione del secondo tempo, Nico Gonzalez devia una punizione di Cristiano Biraghi e impatta sul 2-2. Grande reazione d’orgoglio della viola.

Passa qualche secondo e Gianluca Lapadula trova l’immediato 3-2, ma per la seconda volta nel match segna in posizione di fuorigioco.

Ma non si tratta dell’ultima emozione del match, visto che al decimo minuto di recupero l’arbitro fischia un penalty per fallo del subentrato Alessandro Di Pardo su Lucas Beltran: tira Arthur che spiazza un altro subentrato, Simone Aresti, al 103esimo.

Dove vederla Cagliari Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Fiorentina in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 23.05.2024 alle 20:45.