Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Nantes 1-1: Pari nell’andata del playoff di Europa League

Juventus-Nantes 1-1: Pari nell’andata del playoff di Europa League





Dopo tre vittorie, la squadra di Allegri frena 1-1 nell’andata degli spareggi di Europa League. Splendido il vantaggio al 13′ nel segno del tridente: Di Maria lancia Chiesa, perfetto l’assist per Vlahovic. Pericoloso il Fideo, Girotto rischia l’autogol.
Nella ripresa pari di Blas, sfortunatissimo Chiesa: sinistro fermato da traversa e palo. Traversa da corner anche per Di Maria. In pieno recupero niente rigore: Centonze tocca con la mano, ma il Var punisce la spinta di Bremer. Giovedì prossimo il ritorno in Francia.




Allegri dà ancora fiducia al tridente: Di Maria, Chiesa e Vlahovic. Tutti assieme appassionatamente. Chance dall’inizio in mezzo al campo per Paredes, De Sciglio titolare sulla fascia destra. Kombouaré punta sull’ex viola Lafont tra i pali, al cento della difesa Castelletto, di origini italiane.
L’unico punto di riferimento là davanti è Mohamed con Blas alle sue spalle.




Nel primo tempo, sfruttando le bocche di fuoco, la Juventus opta per la qualità. E il goal che sblocca le marcature, d’altre parte, non mente: idee, doti tecniche al potere, cinismo. Insomma, proprio ciò che serve per dare entusiasmo all’ambiente.
Nantes timido, che si fa vedere dalle parti di Szczesny solamente con una conclusione velenosa di Blas.




Nella ripresa il Nantes la riacciuffa con una ripartenza chirurgica ottimizzata da Blas. Dopodiché la scena la cattura Chiesa che, con un sinistro di rara potenza, centra traversa-palo ma la sfera non entra.
Al festival dei legni si aggiungere pure Di Maria. Occasioni nel finale per la truppa zebrata, con annesso episodio nel recupero che farà discutere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *