Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma, Solbakken, titolare e subito in gol dopo tre mesi di attese

Roma, Solbakken, titolare e subito in gol dopo tre mesi di attese





Il risultato è massimo, ma lo sforzo è stato tutt’altro che minimo. La Roma non si è fatta intimorire dalle assenze e dalla fisicità di un Verona che comunque non ha demeritato: l’1-0 dell’Olimpico firmato da Solbakken ha però un peso notevole soprattutto in chiave Champions League, coi giallorossi che lanciano un segnale alle dirette concorrenti e agganciano il Milan al terzo posto.




Sono bastati dieci minuti ad altissima intensità per blindare un risultato cruciale arrivato in una gara segnata più dai falli e dai fischi di Sozza che dallo spettacolo. Quel che conta è il risultato, per affrontare al meglio la sfida di giovedì col Salisburgo: per passare il turno servirà un’altra prestazione di carattere.




ROMA-VERONA, LA MOVIOLA

Poco dopo il minuto d10 c’è una mischia in area di rigore del Verona, con quattro calciatore (due per parte) che restano a terra. Ad avere la peggio è Abraham, che rimedi aun taglio all’arcata sopracciliare sinistra e lascia il campo.

Per chiarire la dinamica della mischia c’è un check del VAR, che però non rileva irregolarità sanzionabili.



ROMA-VERONA, IL TABELLINO E LE PAGELLE

ROMA-VERONA 1-0

Marcatori: 45’+1 Solbakken (R)

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio 6; Mancini 6.5, Smalling 6.5, Ibanez 6; Karsdorp 6 (70′ Celik 6), Cristante 6.5, Bove 6, Spinazzola 6.5; Solbakken 7 (70′ Zalewski 6), El Shaarawy 6.5 (87′ Wijnaldum sv); Abraham sv (15′ Belotti 6). All. Mourinho.

VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Dawidowicz 5.5, Hien 5 (46′ Coppola), Magnani 5; Depaoli 5, Duda 6, Tameze 6, Doig 5.5 (84′ Abildgaard sv); Lazovic 6 (59′ Braaf), Ngonge 5 (76′ Kallon); Gaich 5 (59′ Lasagna). All. Zaffaroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *