Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Liverpool Real Madrid 2-2: finisce il primo tempo

Liverpool Real Madrid 2-2: finisce il primo tempo





Liverpool e Real Madrid si sfidano ad Anfield per l’andata degli ottavi. In avvio sblocca subito Nunez di tacco. Salah trova il bis al 14′ dopo un clamoroso errore di Courtois. Gli spagnoli si riportano in gara con uno splendido gol di Vinicius. Al 36′ papera anche di Alisson e Vinicius fa 2-2.




Una partita dal pedigree leggendario inizia nel segno del ricordo di un’icona degli spagnoli, Amancio Amaro scomparso oggi a 83 anni. Il Liverpool inizia pressando come una furia e in neanche cinque minuti è già in vantaggio sull’asse Salah-Nunez, con tacco vincente dell’ex Benfica.
L’altro prima sfiora il bis, poi lo trova con la decisiva collaborazione di Courtois, autore di un errore a dir poco incredibile che spalanca la via al 2-0 Reds con Salah già al quarto d’ora. Il match è scoppiettante e a metà primo tempo arriva un altro gol, quello di Vinicius Junior che dimezza lo svantaggio spagnolo.




Al 27′ finisce la partita di Alaba, infortunato, e inizia quella di Nacho. Appena oltre la mezz’ora Vinicius prova la doppietta in fotocopia ma stavolta Alisson si allunga e salva. Emozioni finite? Neanche per scherzo: il portiere del Liverpool decide di imitare il collega Courtois, rendendosi protagonista di un’incredibile ingenuità con i piedi (simile a quella di Falcone su Hojlund in Atalanta-Lecce nell’ultimo weekend di Serie A) che permette a Vinicius di fare doppietta e riportare il punteggio in parità: 2-2 all’intervallo.



FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-REAL MADRID

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Núñez, Gakpo. All. Klopp.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Rudiger, Alaba; Valverde, Camavinga, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinícius Junior. All. Ancelotti.

Dove vederla Liverpool Real Madrid in tv e in streaming ?
Puoi vedere Liverpool Real Madrid in streaming live su Sky Sport Football.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 21.02.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *