Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Monza Empoli 2-1: decidono Ciurria e Izzo

Monza Empoli 2-1: decidono Ciurria e Izzo





Tanti ribaltamenti nella partita dell’U-Power Stadium. Dopo un inizio equilibrato, una splendida azione dei padroni di casa viene finalizzata da Ciurria al 18′. L’Empoli rischia di subire il raddoppio, ma nella ripresa si riscatta e trova il pari con Satriano di testa. Sempre di testa però Izzo trova il gol nel momento di maggiore difficoltà per il Monza.




Il Monza dopo due gare ritrova la vittoria battendo in casa 2-1 un Empoli che continua il suo momento no con sei gare senza vittorie (tre pari e tre sconfitte). Per i brianzoli una vittoria che vale il nono posto e il sorpasso momentaneo su Udinese e Torino.





Gara frizzante fra due squadre che giocano a viso aperto e cercano il possesso del pallone aggredendo l’avversario quando non hanno la palla fra i piedi. Attorno al 12° arrivano le prime occasioni con l’Empoli che ha l’occasione giusta per sbloccare la gara grazie a una percussione centrale di Akpa Akpro: il pallone finisce a Caputo che si fa respingere il tiro da Di Gregorio con Satriano che di testa insacca sulla ribattuta, ma in posizione irregolare come evidenziato dal VAR. La risposta arriva con Ciurria dalla distanza, ma Parisi copre bene e devia la conclusione in angolo.



Nella ripresa l’Empoli entra con un atteggiamento più propositivo con Satriano indemoniato che al 50° trova il pari: azione sulla sinistra con Marin che crossa in mezzo, Marì allunga la traiettoria cercando di respingere col pallone che finisce sulla testa del numero 9 che da due passi batte Di Gregorio con il VAR che ufficializza il pari dopo un rapido check.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *