Gasperini: Abbiamo fatto 11 punti in sei partite, sempre con buone gare

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sturm Graz: Aver perso in quel modo con il Napoli ci ha dato molto fastidio ma siamo orgogliosi di aver fatto una bella partita.
Sicuramente non ci è piaciuto il risultato, però la squadra è in un bel momento, abbiamo fatto la prestazione che dovevamo. Ora c’è un’altra competizione e domani abbiamo la possibilità di chiudere la qualificazione.
Sturm Graz in Champions non hanno mai perso di più di un gol, hanno il campionato fermo da un mese e non so se sia un vantaggio o uno svantaggio. La squadra comunque sta bene, sicuramente abbiamo avuto partite meno brillanti come capita quando giochi ogni tre giorni. Abbiamo per altro incontrato tutte le prime squadre in Italia, dobbiamo stare attenti proprio per questo a non sottovalutare l’avversario.
Abbiamo fatto 11 punti in sei partite, sempre con buone gare. Sarà una partita più difficile di quello che sembra, sarà difficile, contro una squadra che abbiamo incontrato l’anno scorso.