Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Milan si ferma a Firenze affondato da Gonzalez e Jovic

Il Milan si ferma a Firenze affondato da Gonzalez e Jovic





Dopo tre vittorie consecutive in campionato con clean sheet si ferma la “rinascita” del Milan di Pioli che sbatte contro una Fiorentina tosta, che ha meritato la vittoria. Ancora deludente De Ketelaere, provato dal tecnico insieme a Rebic a supporto di Giroud.




Nel finale di tempo il Milan si scuote e si fa vedere con Giroud, ma la sua conclusione al volo non inganna Terracciano, poi con un colpo di testa di Messias servito da De Ketelaere, ancora una volta deludente.




All’inizio del secondo tempo, bella azione di Ikoné che supera Tomori, e il difensore rossonero lo stende in area. Dal dischetto va Nico Gonzalez che con un colpo sotto spiazza Maignan, portando così la Fiorentina in vantaggio.

Il Milan prova a reagire prima con Giroud, ma il suo colpo di testa non crea grandi problemi a Terracciano, poi con De Ketelaere, che finalmente esce dall’anonimato e si fa vedere con un tiro da fuori che l’estremo difensore viola blocca in tuffo. Ci prova anche Theo Hernandez ma Terracciano è attento.



Dove vederla Fiorentina Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.03.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *