Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Kalulu: Col Tottenham massima concentrazione

Kalulu: Col Tottenham massima concentrazione

La Champions fa sempre brillare gli occhi da piccoli. E noi abbiamo approcciato le partite nella maniera migliore possibile.

Mi aspetto a Londra una partita difficile. Sappiamo che serve un gol piu’ dell’altro. La concentrazione fara’ la differenza”.
Cosi’ Pierre Kalulu si racconta in esclusiva ai microfoni di Prime Video e parla del suo ruolo di difensore, di che cosa serve per fare la differenza in campo e di che cosa si aspetta di trovare a Londra nella prossima sfida contro gli inglesi del Tottenham.

“Fra di noi sappiamo che il ruolo del difensore e’ un po’ ingrato. Puoi fare una bellissima partita, puoi sbagliare una volta ed e’ come se sbagliassi tutta la partita.
A questi livelli – aggiunge – devi solo dimostrare che sei uno che puo’ aiutare a vincere. Io posso prendere gol, ma posso essere decisivo.

È questo che fa la differenza”. “Al Milan sono passati tantissimi difensori forti. Io provo a vedere tutti e a prendere il meglio di tutti per essere il giocatore piu’ completo possibile. Io so che posso fare di piu’ di quello che sto facendo. Sono sulla buona strada”, dichiara ancora Kalulu.

Sul cambio di ruolo, Kalulu dice: “Io ero in allenamento e giocavo come terzino destro e sinistro. Poi e’ arrivato (Pioli, ndr) e mi ha detto: puoi giocare anche centrale sinistro? In quel momento avevo troppa fame per dire che non potevo.
Ho pensato: mettimi in campo e vediamo che possiamo fare. La verita’ e’ che ero pronto a dare il massimo e dimostrare che ero forte”.

Infine, sull’importanza di Pioli, il giovane difensore francese dice: “Si interessa sempre a che uomini siamo fuori dal campo. Perche’ e’ questo che ci rende anche i giocatori che siamo. Quando arriviamo chiede come va, come va la famiglia, dove sei stato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *