Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Fiorentina 0-2: Mandragora e Cabral, 3^ vittoria di fila viola

Cremonese-Fiorentina 0-2: Mandragora e Cabral, 3^ vittoria di fila viola





La Fiorentina si prende l’intera posta contro la Cremonese e trova la seconda vittoria consecutiva in campionato. Per gli uomini di Italiano nessun problema con la rete nel primo tempo di Mandragora e il raddoppio nella ripresa di Cabral. Grigiorossi che si fermano ancora dopo il k.o.
con il Sassuolo e restano in piena zona retrocessione. Il Verona in vece fa un piccolo passo in avanti ma non sufficiente per restare agganciato allo Spezia, quart’ultimo e vittorioso contro l’Inter: l’1-.1 casalingo contro il Monza sa di mezzo passo falso.
Illusione con Verdi, poi il pareggio di Sensi e il brivido sul 2-1 brianzolo vanificato dal VAR.




Cremonese-Fiorentina 0-2, Mandragora e Cabral a segno

La Fiorentina non si fa spaventare dell’ottimo momento della Cremonese di Ballardini, che sta disputando ottime prestazioni al di là dei risultati al 90′ che penalizza più del dovuto i lombardi. Così la Viola si prende il vantaggio a metà primo tempo con Mandragora che al 27′ batte Carnesecchi.
Nel 4-2-3-1 di Italiano è proprio il centrocampista tra i migliori in assoluto, soprattutto in fase offensiva, mentre per i padroni di casa si deve registrare un primo tempo assolutamente incolore in attacco.




Non è un caso che il raddoppio passi ancora dai piedi di Mandragora questa volta in versione assistman ad inizio di ripresa quando la Fiorentina mette in ghiaccio la partita. Il 2-0 viene segnato da Cabral ma il lavoro più importante viene compiuto proprio dal centrocampista di Italiano.




CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola (54′ Okereke), Benassi, Pickel (78′ Ghiglione), Galdames (78′ Meité), Valeri, Tsadjout (60′ Ciofani), Dessers (60′ Buonaiuto). All. Ballardini.
FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodò (77′ Venuti), Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora (84′ Duncan); Ikonè (68′ Gonzalez), Cabral (68′ Jovic), Saponara (46′ Brekalo). All. Italiano.

Arbitro: Marcenaro
Ammoniti: Mandragora (F), Ferrari (C), Brekalo (F)
Espulsi: –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *