Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pogba, non c’è pace: problema muscolare, out per Juventus-Sampdoria

Pogba, non c’è pace: problema muscolare, out per Juventus-Sampdoria

Paul Pogba ancora escluso dai convocati, dopo la punizione per il ritardo pre JUve-Frigurgo. Ufficialmente il francese è out per un “problema muscolare accusato nella rifinitura”. Contro la Samp Barrenechea ancora preferito a Paredes, in porta tocca a Perin, in difesa Alex Sandro verrà (numericamente) sostituito da Bonucci. Parecchie assenze per Stankovic…

Il problema muscolare pre-Sampdoria dovrà essere valutatato in vista delle ultime due sfide di marzo, quelle che valgono un pezzo importante di stagione: il ritorno degli ottavi di Europa League contro il Friburgo e dunque il Derby d’Italia contro l’Inter.

In campo contro Roma e Torino, Pogba non era stato convocato per la partita d’andata contro il Friburgo in virtù di un ritardo all’allenamento, immediatamente punito da parte della Juventus.

“Siamo contenti dell’atteggiamento di Paul in questi mesi, ma la disciplina all’interno del gruppo è fondamentale, ci aspettiamo che Pogba sia un esempio per gli altri” aveva evidenziato il CFO della Juventus, Calvo, prima della gara. “Non convocarlo è stata una decisione naturale e spontanea tra allenatore e società, in automatico poi scatterà la multa”.

Di seguito l’elenco.

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Gatti, Bonucci, Rugani.
Centrocampisti: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea, Compagnon.
Attaccanti: Vlahovic, Soule, Iling-Junior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *