Conceiçao: Abbiamo tutta la motivazione per riuscire a ottenere la finale

Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao ha parlato ai microfoni di SportMediaset, nella giornata di viglia del derby tra Inter e Milan artita di ritorno della semifinale di Coppa Italia: Abbiamo tutta la motivazione per riuscire a ottenere la finale, un obiettivo chiaro il nostro. Una partita molto importante per noi così come lo sarà per l’Inter, comunque noi siamo carichi e coscienti di questa partita.
La speranza è quello che facciamo noi e quello che crediamo. Ogni partita è diversa dalle altre. Dobbiamo avere come base un atteggiamento forte, entrare in maniera forte. Capire che di fronte abbiamo una squadra che è in semifinale di Champions League e prima in campionato, che gioca da tanto tempo insieme e con lo stesso allenatore, hanno movimenti ben definiti con e senza palla. Sta a noi capire come fare per creare difficoltà e vincere.
Mi aspetto il Milan migliore. Per una società con questa storia dev’essere normale arrivare in finale di Coppa Italia e questa non è stata una stagione positiva. Vogliamo vincere questo trofeo, i grandi club arrivano fino in fondo a tutto.
Non credo che l’Inter sia stanca, ha una rosa profonda e di qualità. La fase difensiva sarà importante, le case si costruiscono dalle fondamenta. Walker e Loftus-Cheek non sono al massimo, ma ci saranno.