Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter-Roma 0-1: La decide una rete di Soulé

Inter-Roma 0-1: La decide una rete di Soulé

Dopo la sconfitta contro il Bologna in campionato e il Milan in Coppa Italia, nella 34ª giornata di Serie A, l’Inter subisce una sconfitta per 1-0 contro la Roma, offrendo così un’importante opportunità al Napoli per un sorpasso in classifica.

A San Siro, nel primo tempo, i giallorossi aprono le marcature con Soulé (22′), mentre Cristante e Shomurodov non riescono a raddoppiare e respingono la reazione dei nerazzurri. Nella seconda metà di gara, l’Inter intensifica l’attacco, ma gli uomini di Ranieri resistono e sprecano nuovamente l’occasione di segnare in contropiede con Pellegrini, Pisilli e Dovbyk.

Nel finale, ci sono proteste da parte dell’Inter per una trattenuta in area di Ndicka su Bisseck. La Roma raggiunge così i 60 punti, avvicinandosi sempre di più alla zona Champions.

22′ – Roma in vantaggio: segna Soulé:
Pellegrini prova la conclusione dal limite dell’area, la palla viene respinta e carambola sui piedi di Soulé che da pochi passi batte Sommer per il vantaggio giallorosso.

Nella seconda metà della partita, il ritmo è diminuito, con entrambe le squadre più focalizzate a osservare le mosse dell’altra. Anche se il gioco è stato meno intenso rispetto al primo tempo, la Roma ha continuato a dominare, minacciando costantemente in contropiede e raggiungendo frequentemente l’area avversaria.

La difesa dell’Inter ha dovuto affrontare molteplici attacchi da parte degli ospiti, ben pianificati e rischiosi.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard (15′ Bisseck), Acerbi, Carlo Augusto; Darmian (18′ st Dumfries), Frattesi (35′ st Zielinski), Calhanoglu, Barella (35′ st Correa), Dimarco (18′ st Zalewski); Lautaro, Arnautovic.
A disp.: Di Gennaro, J. Martinez, De Vrij, , Asllani, , Taremi. All.: Inzaghi.

Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé (40′ st Rensch), Cristante, Kone (24′ st Gourna-Douath), Pellegrini (24′ st Pisilli), Angelino; Shomurodov (13′ st Baldanzi), Dovbyk (40′ st El Shaarawy).
A disp.: De Marzi, Gollini, Hummels, Salah-Eddine, Sangaré, Paredes, Saelemaekers. All.: Ranieri.

Dove vederla Inter Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Roma in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 34 di Serie A, è in programma 27.04.2025 alle 15:00.