Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pellegrini: Dovremo fare bene in casa e poi andare a vincere a Firenze

Pellegrini: Dovremo fare bene in casa e poi andare a vincere a Firenze

L’allenatore del Real Betis Manuel Pellegrini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro la Fiorentina, andata delle semifinali di Conference League: Credo che sarebbe un grande errore pensare ad una goleada domani, vorrebbe dire sottovalutare l’avversario.

Anche dopo il 2-0 dell’andata contro lo Jagiellonia dicevo che non sarebbe stato semplice al ritorno. Dovremo fare bene in casa e poi andare a vincere a Firenze, ma questa è la nostra filosofia a prescindere dal rivale e dalla competizione.

Sappiamo di affrontare un incontro molto importante per il club e la tifoseria e lo faremo davanti ad un rivale che ha giocato le due precedenti finali della competizione. A questo punto del torneo però non ci sono avversarie semplici. Possiamo perdere o vincere, ma sappiamo di poter ottenere un grande risultato nella gara di andata.

La Fiorentina è alla terza semifinale di Conference consecutiva. Gioca bene e ha giocatori molto dotati tecnicamente, io mi auguro solo di avere lo stesso Betis delle ultime settimane. Davanti avremo una squadra forte e difficile da affrontare com’è logico che sia a questi livelli.