Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Champions League: Il programma degli ottavi di finale

Champions League: Il programma degli ottavi di finale

Il Milan ha già strappato un pass per accedere ai quarti di finale. Adesso toccherà a Inter e Napoli portare la bandiera italiana oltre i confini degli ottavi. Le due squadre sfideranno, rispettivamente, Porto ed Eintracht Francoforte.

La Champions League prosegue a velocità di crociera. La settimana scorsa, hanno superato gli ottavi di finale le prime quattro squadre, che attendono di conoscere le loro avversarie.

Il Bayern Monaco ha avuto la meglio sul PSG, mentre il Chelsea ha ripreso le redini dell’incontro nella sfida con il Borussia Dortmund e il Benfica si è imposto senza difficoltà sul Club Brugge.

Il Milan, anche senza andare in gol, è riuscito a suo modo ad espugnare il tempio del Tottenham, uscendo vincitore grazie al risultato di misura della partita di andata, decisa dalla rete di Brahim.

Adesso, è il turno di Inter e Napoli, alle quali toccherà difendere il vantaggio collezionato negli scontri di andata con Porto ed Eintracht Francoforte, rispettivamente sconfitti per 1-0 e 0-2.
Il programma degli ottavi di finale di Champions League:

Martedì 14 marzo – ore 21.00

Manchester City-Lipsia.

Porto-Inter.

Mercoledì 15 marzo – ore 21.00

Real Madrid-Liverpool.

Napoli-Eintracht Francoforte.

Squadre già qualificate al turno successivo:

Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *