Sassuolo-Carrarese 2-0: Serie B – Giornata 36

Nel primo incontro da neopromosso al Mapei, il Sassuolo supera la Carrarese con un punteggio di 2-0, lasciando gli avversari in una posizione precaria nella zona retrocessione. I neroverdi, grazie a questa vittoria, si avvicinano a un punto dalla conquista ufficiale del campionato e dalla prima posizione.
La partita si sblocca al 13′: Volpato assiste Verdi, il quale, dal limite dell’area, con un tiro di sinistro, colpisce il palo per portare in vantaggio i padroni di casa.
La squadra di Gross continua a spingere e Bleve è costretto a intervenire nuovamente su Verdi. Nella seconda metà, i toscani inseriscono Guarino e Cicconi, creando occasioni pericolose: Imperiale tenta un colpo di testa, ma Satalino para, mentre Giovane manda la palla sopra la traversa.
L’episodio decisivo per gli ospiti si verifica al 64′, quando Imperiale viene espulso per un fallo grave su Laurienté. Il Sassuolo mantiene il vantaggio fino all’87’, quando Berardi crossa per Boloca, il quale conclude una ripartenza con un tiro di destro imparabile.
Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Toljan, Lovato, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Lipani; Verdi (60′ Mazzitelli), Volpato (69′ Berardi), Pierini (60′ Laurienté); Mulattieri (60′ Moro). In panchina: Moldovan, Missori, Velthuis, Ghion, Boloca, Paz, Odenthal, Iannoni. Allenatore: Fabio Grosso.
Carrarese (3-5-2): Bleve; Melegoni, Illanes, Imperiale, Zanon (46′ Cicconi), Zuelli (68′ Fontanarosa), Oliana (46′ Guarino), Giovane, Bouah; Belloni (60′ Cerri), Shpendi. In panchina: Fiorillo, Cherubini, Milanese, Schiavi, Coppolaro, Manzari, Capezzi, Torregrossa. Allenatore: Antonio Calabro.
Dove vederla Sassuolo Carrarese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Carrarese in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 36 di Serie B, è in programma 01.05.2025 alle 19:30.