Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Fiorentina cade a Siviglia 2-1 contro il Betis

La Fiorentina cade a Siviglia 2-1 contro il Betis





Una sconfitta che provoca meno dolore e per questo la Fiorentina, che perde 2-1 a Siviglia contro il Betis, deve esprimere gratitudine a Ranieri, il quale mantiene aperte le possibilità in vista del ritorno.

La partita inizia nel modo peggiore per la squadra di Palladino, poiché al 6′ il Benito Villamarin festeggia già: Bakambu supera Comuzzo fisicamente e serve Ezzalzouli, il quale rischia molto poiché da pochi metri colpisce la traversa, ma la palla oltrepassa la linea di porta rendendo inevitabile l’1-0.

Poco dopo, Isco spreca l’opportunità di raddoppiare e la situazione si complica ulteriormente per i toscani, dato che al 29′ Cataldi è costretto a lasciare il campo per infortunio: al suo posto entra Adli. Gli andalusi si avvicinano al 2-0 prima dell’intervallo con un colpo di testa di Bartra che però termina alto sopra la traversa. Così si conclude un primo tempo in cui i viola si fanno vedere in attacco solo con Mandragora, il quale commette un errore incredibile su un cross di Fagioli.



All’inizio del secondo tempo, Palladino decide di sostituire il deludente Beltran con il rientrante Kean. La Fiorentina parte meglio e controlla il gioco, ma raramente crea situazioni pericolose. Al 64′, però, arriva un colpo inaspettato: Antony riceve un passaggio da Lo Celso e, dopo un primo tentativo respinto con il sinistro, riesce a segnare con un destro preciso sotto l’incrocio.

Questo gol infonde energia ai biancoverdi e al Villamarin, mentre la Viola fatica a reagire. Poco dopo, Fornals fallisce un’occasione clamorosa davanti a de Gea, dopo un ottimo assist di Bakambu. Nel momento di maggiore difficoltà, Ranieri accorcia le distanze grazie a un assist di un fantastico Gosens: 2-1 e la partita si riapre.

L’ex Inter si avvicina al pareggio con un colpo di testa su calcio d’angolo, mentre Bartra ripete l’errore di testa del primo tempo e non riesce a segnare il terzo gol. Nel recupero, Folorunsho commette un intervento duro che non viene sanzionato con un rigore, e poi Oliver fischia la fine. Il Betis ha due risultati su tre per accedere alla finale, ma la Fiorentina potrà contare sul Franchi nel match di ritorno.




Betis (4-3-3): Vieites 6; Ruibal 5, Bartra 5,5, Natan 6, Perraud 6; Cardoso 5,5, Isco 6,5, Fornals 5 (33′ st Altimira 6); Antony 7, Bakambu 6,5, Ezzalzouli 7 (17′ st Lo Celso 6,5). A disp.: Adrian, Gonzalez, Bellerin, Rodriguez, Sabaly, Mendy, J. Rodriguez, Garcia. All.: Pellegrini 6,5.

Fiorentina (3-5-2): De Gea 6; Pongracic 6, Comuzzo 5, Ranieri 7; Parisi 6 (23′ st Folorunsho 5,5), Mandragora 6, Cataldi 5,5 (29′ Adli 6), Fagioli 5,5 (23′ st Richardson 6), Gosens 7; Gudmundsson 6 (39′ st Zaniolo sv), Beltran 5 (1′ st Kean 6). A disp.: Terracciano, Martinelli, Moreno, Colpani, Caprini. All.: Palladino 6.



Dove vederla Betis Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Betis Fiorentina in streaming live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252.
A che ora ?
Il kickoff del match d’andata della semifinale di Conference League, è in programma 01.05.2025 alle 21:00.