Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari cade all’Unipol Domus contro l’Udinese 2-1

Cagliari cade all’Unipol Domus contro l’Udinese 2-1





Il Cagliari inizia male il secondo tempo e subisce un gol: l’Udinese vince 2-1, tornando al successo dopo quasi due mesi. L’inizio della partita all’Unipol Domus è molto equilibrato e, di conseguenza, nei primi venti minuti non ci sono grandi occasioni. Le emozioni scarseggiano fino a quando il Cagliari non aumenta il proprio baricentro, finendo per scoprirsi e disunirsi.

Ha segnato Kristensen! Cagliari-Udinese 1-2:
67′ – Premiato lo sforzo dei bianconeri, che dagli sviluppi di corner di Kamara firmano il sorpasso: pallone teso che non trova deviazioni e sfila sul secondo palo, dove il tocco decisivo è quello di Kristensen.



Cosa è successo nel primo tempo:
Prima fase con poco ritmo e l’Udinese a gestire il possesso, poi i due gol che valgono l’1-1 all’intervallo. In avvio doppio tentativo di Piccoli, che al 26′ incrocia fuori il pallone del vantaggio. Non sbaglia un minuto dopo Zarraga, servito da Rui Modesto dopo l’errore di Luperto. Al 35′ rimedia Zortea, che riceve il lancio di Makoumbou e batte Okoye. Ci prova anche Davis nel finale.

Pareggia Zortea! Cagliari-Udinese 1-1:
35′ – Illuminante Makoumbou, che trova un lancio perfetto per il taglio del compagno alle spalle di Solet e Kamara. Controllo e tocco col sinistro di Zortea, che non lascia scampo a Okoye: ecco l’1-1 dei rossoblù.

Ha segnato Zarraga! Cagliari-Udinese 0-1:
27′ – I rossoblù sfiorano il vantaggio, ma a trovarlo sono i friulani al primo tiro in porta. Errore di Luperto che non intercetta il pallone destinato a Rui Modesto: sguardo in mezzo e assist a rimorchio per Zarraga, che di prima intenzione batte Caprile per l’1-0.




CAGLIARI (3-5-1-1) – Caprile 6; Zappa 6, Palomino 5.5, Luperto 5; Zortea 6.5 (27′ st Felici 6), Makoumbou 6 (24′ st Gaetano 5.5), Marin 5 (24′ st Deiola 6), Adopo 5.5, Augello 5.5 (34′ st Obert sc); Luvumbo 6.5 (34′ st Coman sv); Piccoli 5.5. A disposizione: Ciocci, Sherri, Viola, Prati, Jankto, Pavoletti, Pintus, Mutandwa. All. Nicola.

UDINESE (3-5-1-1) – Okoye 5.5; Kristensen 6.5, Bijol 6, Solet 6; Rui Modesto 7 (33′ st Giannetti sv), Lovric 6 (39′ st Ekkelenkamp sv), Karlström 6, Oier Zarraga 6.5, Kamara 6.5; Atta 5.5 (33′ st Sanchez sv); Davis 6 (33′ st Iker Bravo sv). A disposizione: Sava, Padelli, Palma, Pafundi, Kabasele, Zemura, Pizarro. All. Runjaic.



Dove vederla Cagliari Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Udinese in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 35 di Serie A, è in programma 03.05.2025 alle 15:00.