Tudor: Vlahovic non ci sarà contro il Bologna

Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna, in programma domani alle 20:45: Di seguito le sue dichiarazioni:
“Le partite sono tutte importanti come con il Monza. La squadra ha dimostrato che c’è. Queste finali, come le chiamano tutti, sono poche e sono tutte lì. Hanno un’importanza. Non è detto che fai una prima bene e poi l’altra male. Come diciamo sempre, una alla volta. Abbiamo preparato il Bologna, con il loro calcio, le caratteristiche, vediamo chi esce”.
I giocatori devono andare a prendere il proprio destino, nessuno regala nulla. Era un input. Quando la squadra si prepara nel modo che piace a me, riesce a ottenere qualsiasi cosa, indipendentemente dall’avversario, se forte o meno forte. Il mio auspicio è che questa squadra riesca a trovare qualcosa di speciale per questa squadra qua”.
Su Yildiz e Vlahovic
“Non ci saranno Yildiz, Koopmeiners, Gatti, Cabal e Bremer. Purtroppo non ci sarà nemmeno Vlahovic. Oggi ha provato, ma non ci sarà.
Speravo nel suo recupero contro il Bologna, però oggi non si è sentito al 100%”.