Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cremonese-Sassuolo 1-1: Serie B – Giornata 37

Cremonese-Sassuolo 1-1: Serie B – Giornata 37





Un pareggio per 1-1 che lascia l’amaro in bocca alla Cremonese, poiché il Sassuolo scende in campo già in testa alla classifica aritmetica dopo la sconfitta del Pisa al San Nicola contro il Bari.

I grigiorossi riescono a recuperare solo un punto rispetto allo Spezia e il prossimo scontro diretto determinerà se ci sono possibilità di chiudere la Regular Season al terzo posto.

I neroverdi perdono Mazzitelli dopo pochi minuti, ma al 31′ riescono a portarsi in vantaggio con Laurienté. Tuttavia, il vantaggio dura solo sette minuti, poi Barbieri realizza un eurogol: tunnel su Boloca e destro sotto l’incrocio dei pali che fissa il punteggio sull’1-1, che rimarrà tale fino alla fine.




Tutto si svolge in pochi minuti allo Zini con il gol di Laurienté, abile a capitalizzare un errore del portiere Fulignati con i piedi e a segnare da 30 metri. Otto minuti dopo, arriva il pareggio grazie a un magnifico gol di Barbieri, che supera Boloca con un tunnel e poi infila il pallone nell’angolino opposto, senza dare scampo a Satalino.

Il Sassuolo, comunque, è sicuro del primo posto e con 78 gol segnati ha superato il record del Milan per il maggior numero di reti in un campionato di B a 20 squadre. Di seguito il tabellino di Cremonese-Sassuolo 1-1.

I tentativi delle due squadre nella ripresa risultano vani. La Cremo si presenterà al Picco con un distacco di -5: se non vince, dovrà dire addio al terzo posto, ma deve anche gestire il +4 sulla Juve Stabia, quinta in classifica. Ultimi 180 minuti in cadetteria per il Sassuolo, prima di tornare a calcare i palcoscenici più prestigiosi d’Italia.




Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini (66′ Ravanelli), Bianchetti; Barbieri (79′ Azzi), Pickel, Castagnetti (62′ Gelli), Valoti (79′ Vandeputte), Zanimacchia; Johnsen, Bonazzoli (62′ De Luca).
A disp.: Drago, Tånnander, Majer, Moretti, Folino, Nasti.
All.: Giovanni Stroppa.

Sassuolo (4-3-3): Satalino; Toljan, Lovato, Muharemovic, Pieragnolo (81′ Missori); Mazzitelli (11′ Iannoni), Boloca (70′ Obiang), Ghion (81′ Lipani); Berardi, Moro (70′ Skjellerup), Laurienté.
A disp.: Moldovan, Volpato, Paz, Romagna, Odenthal, Pierini, Verdi.
All.: Fabio Grosso.



Dove vederla Cremonese Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Sassuolo in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 37 di Serie B, è in programma 04.05.2025 alle 19:30.