Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna-Juventus 1-1: Freuler risponde a Thuram

Bologna-Juventus 1-1: Freuler risponde a Thuram





Nel posticipo della 35a giornata di Serie A, Bologna e Juventus concludono la loro sfida per la Champions con un pareggio di 1-1, un risultato che avvantaggia le due squadre romane, Roma e Lazio, le quali raggiungono i bianconeri al quarto posto con 63 punti, mentre gli emiliani salgono a 62.

Al Dall’Ara, i ragazzi di Tudor iniziano meglio, sbloccando il match al 9′ con Thuram, grazie anche a un errore di Skorupski. Alla mezz’ora, i rossoblù protestano per un intervento di McKennie su Freuler in area, ma Doveri lascia proseguire e il Var non interviene.

Al 54′, il centrocampista svizzero segna il pareggio con un tiro in area deviato da Veiga che inganna Di Gregorio. Nella prossima giornata si giocheranno Milan-Bologna e Lazio-Juventus: la corsa per la Champions si fa sempre più avvincente.




Ha pareggiato Freuler! Bologna-Juventus 1-1:
54′ – I rossoblù spingono e trovano il gol del pareggio. Iniziativa di Cambiaghi sulla sinistra, cross che attraversa tutta l’area e viene rimesso al centro dalla sponda di Dallinga. Il primo ad arrivarci è Freuler: controllo e destro che batte Di Gregorio.

Annullato il 2-0 di Cambiaso:
50′ – Fuorigioco sull’incrocio con De Silvestri: l’esterno bianconero col sinistro aveva trovato una conclusione vincente, ma è tutto inutile.

Cosa è successo nel primo tempo:
Partita intensa al Dall’Ara, sbloccata dopo 9 minuti da Thuram che calcia dalla distanza e sorprende il colpevole Skorupski. Reazione del Bologna che però, al netto di alcune situazioni da palla inattiva, non spaventa Di Gregorio. Proteste rossoblù alla mezz’ora per il contatto in area tra Freuler e McKennie non punito dall’arbitro Doveri. Prima dell’intervallo annullato il 2-0 di Gonzalez per fuorigioco.

Ha segnato Thuram! Bologna-Juventus 0-1:
9′ – Bianconeri in vantaggio alla prima conclusione nello specchio. Break di McKennie e pallone per Cambiaso, che avanza e serve Thuram. Il francese prende la mira dalla distanza e calcia col sinistro: male Skorupski, che riesce solo a deviare una conclusione che poteva respingere con maggiore efficacia. Il pallone sfila sotto il suo corpo e finisce in rete.




Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (43′ st Calabria), Beukema, Lucumi, Miranda (22′ st Lykogiannis); Freuler (35′ st Pobega), Ferguson; Orsolini (43′ st Dominguez), Odgaard (35′ st Castro), Cambiaghi: Dallinga. A disp.: Ravaglia, Bagnolini, Casale, Erlic, Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Moro. All.: Italiano.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Renato Veiga, Savona; Weah (41′ st Adzic), Locatelli (32′ st Douglas Luiz), Thuram, Cambiaso (23′ st Alberto Costa); Nico Gonzalez (32′ st Conceiçao), McKennie; Kolo Muani (42′ st Mbangula). A disp.: Perin, Pinsoglio, Rouhi. All.: Tudor.



Dove vederla Bologna Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Juventus in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 35 di Serie A, è in programma 04.05.2025 alle 18:00.