Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Italiano: Sono contentissimo del livello ottenuto

Italiano: Sono contentissimo del livello ottenuto

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara pareggiato in casa contro la Juventus nello scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League: Sono contentissimo del livello ottenuto.

Dopo lo svantaggio, poi abbiamo preso il ritmo. Nel primo tempo ci hanno costretto a rincorrere, mentre nella ripresa dopo il gol non siamo riusciti a trovare il secondo. Prestazione comunque straordinaria dei ragazzi: per noi non cambia nulla, ma ci siamo e siamo capaci a venti giorni dalla fine della stagione di giocare comunque a livelli alti.

Abbiamo perso qualche duello in mezzo al campo, non siamo riusciti a contrastare la velocità di Thuram: lì ha fatto la differenza. La deviazione sul tiro ha spiazzato Skorupski, nelle seconde palle ci siamo fatti trovare impreparati. Poi non abbiamo concesso più nulla: ho visto una grande squadra e una prestazione importante”.

La prima in campionato sarà preparata per fare punti, arriveremo poi concentrati all’impegno in Coppa. Questo è un bene così non stacchiamo la spinta: in questo momento l’obiettivo è fare punti in campionato.