Inzaghi: All’andata abbiamo fatto un’ottima gara, ma sicuramente potevamo giocare meglio

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Barcellona di domani, la gara di ritorno delle semifinali di Champions League, dopo il 3-3 dell’andata: Decideremo con lo staff medico e i calciatori stessi. Sono loro a dovermi dire come si sentono. Pavard ha sensazioni discrete, Lautaro lo vedremo oggi.
All’andata abbiamo fatto un’ottima gara, ma sicuramente potevamo giocare meglio sia in fase di possesso sia di non possesso. La squadra comunque ha fatto un’ottima gara e domani dovremo fare altrettanto. Sarà praticamente una finale anticipata, perché il pareggio non potrà essere un risultato.
Il Barça ha percentuali altissime di possesso sia in Liga sia in Champions. Sappiamo che in difesa rischiano qualcosa, ma è un rischio calcolato da un grande allenatore come Flick. Servirà una grandissima Inter.
I ragazzi si sono allenati bene dopo la partita col Verona. Ho visto grandissima disponibilità, il lavoro è fondamentale e a questi ragazzi non si può dire nulla.
Sono partite emozionanti. I record e i titoli fanno piacere, ti ripagano del lavoro fatto. Non abbiamo mai fatto scelte tra competizioni.