Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Real Madrid e Ancelotti si diranno addio dopo il Clasico

Secondo quanto riportato da Marca, Carlo Ancelotti e il Real Madrid comunicheranno la loro separazione subito dopo il Clasico di Barcellona di domenica pomeriggio.

Indipendentemente dall’esito, sia che si tratti della conclusione delle speranze di vincere la Liga o di una possibile riapertura delle stesse, le due parti hanno già trovato un accordo e tutti i dettagli sono stati firmati. Ancelotti assumerà la guida della Nazionale brasiliana.

Carletto sarà già sulla panchina verdeoro a giugno per le partite contro Paraguay ed Ecuador. Il Real Madrid deve ora affrontare l’incertezza su chi guiderà il club negli Stati Uniti per la Coppa del Mondo. Se dovesse risultare difficile puntare immediatamente su un nuovo allenatore, Xabi Alonso, Santiago Solari sarà il tecnico ad interim per la prima competizione iridata per club nel nuovo formato.

La ragione della separazione così anticipata è legata al fatto che il Brasile deve annunciare la lista dei convocati per le partite di qualificazione al Mondiale dell’anno prossimo entro il 18 maggio.