Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Pedro: Il quarto posto sarebbe un risultato fantastico, ma non sarà facile

Pedro: Il quarto posto sarebbe un risultato fantastico, ma non sarà facile

L’attaccante della Lazio Pedro ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato dell’importanza cruciale della partita contro la Juventus, valida per la 36a giornata del campionato:

“Inutile girarci attorno, almeno per noi. Solo vincendo ci metteremmo in una posizione favorevole per arrivare quarti. Non sarebbe ancora fatta, perché poi dovremmo cercare di vincere pure le partite successive (con Inter e Lecce, ndr), però faremmo un passo importante in quella direzione. Sarebbe un risultato fantastico ed anche il premio ad un’annata in cui abbiamo fatto a lungo cose straordinarie.

Non ci eravamo posti obiettivi specifici, come era normale che fosse visto il rinnovamento della rosa. Però abbiamo sempre creduto nella nostre potenzialità. Siamo tante squadre ad ambire a quel quarto posto. Non sarà facile”.

A proposito di futuro: “Per quanto mi riguarda ho deciso che giocherò almeno un altro anno. Qui sto davvero bene e vorrei tanto continuare questa avventura. Ho sentito le parole di Fabiani e mi hanno fatto molto piacere. Posso dire che stiamo discutendo il rinnovo e penso che trovare un accordo non sarà un problema. Mi ha fatto molto piacere anche sentirlo parlare di un mio futuro nel club, ma questa sarà una scelta da fare più avanti anche con la mia famiglia. Però sì, sarebbe bello restare alla Lazio anche dopo.