Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palladino: C’è dispiacere e rammarico, la partita l’avevamo preparata bene

Palladino: C’è dispiacere e rammarico, la partita l’avevamo preparata bene

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo l’eliminazione in semifinale di Conference League per mano del Betis: C’è dispiacere e rammarico, la partita l’avevamo preparata bene.

Hanno tanti campioni e e l’hanno sbloccata con una giocata. Poi siamo stati bravi andare sul 2-1 e abbiamo fatto un ottimo secondo tempo: potevamo andare sul 3-1 e nel primo tempo supplementare potevamo gestire meglio sul 2-2.

Non posso chiedere di più ai ragazzi, hanno dato tutto. Ci abbiamo provato fino alla fine: c’è rammarico, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. Per noi era una partita dove volevamo arrivare in finale. Non ci siamo riusciti, ora dobbiamo azzerare questa e finire bene il campionato.

Questa è una ferita, devo essere bravo a gestire il gruppo ma ha sempre reagito bene alle difficoltà. Sono grandi uomini, sapranno reagire subito. C’è una posizione importante da consolidare: può succedere di tutto nella corsa all’Europa, ancora tanti scontri. Stasera c’è tanta delusione, ma dobbiamo essere bravi a cancellarla.