Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Nicola: La partita di Como è come le altre

Nicola: La partita di Como è come le altre

L’allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Como, valida per la 36ª giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni:

“La partita di Como è come le altre, non ci focalizziamo su questa gara. Ne mancano tre ed ogni partita ti da l’opportunità di migliorare. Dobbiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo, dovremo giocare in maniera non frenetica.

Affronteremo una squadra con grande capacità di palleggio, prepara l’azione con qualità. Ci spingerà anche a cambiare modo di giocare in corso d’opera. Hanno tanti elementi di qualità, con abilità nell’uno contro uno e che sa difendersi con difesa alta.

E’ una società molto seria, l’abbiamo già affrontata due volte, anche in pre campionato. Ha alzato il tasso del tecnico, ha fatto davvero un bel lavoro”.

Le assenze
“Mina continua il recupero, Coman non ci sarà per un problema al tendine. Jankto da valutare per un problema alla caviglia così come Kingstone, da valutare anche Luperto ma lo portiamo. Non correremo rischi irrinunciabili. Dalla Primavera verranno Pintus e Vinciguerra.

Pavoletti e Gaetano? Stiamo gestendo i carichi di lavoro, ma a loro va fatto un applauso. Gaetano ha scelto di gestire il problema al ginocchio in maniera oculata e rendersi disponibile”.