Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan batte 3-1 Bologna e conquista la sua terza vittoria consecutiva

Milan batte 3-1 Bologna e conquista la sua terza vittoria consecutiva





Al San Siro, il Bologna passa in vantaggio subito dopo l’intervallo grazie a Orsolini, ma il Milan riesce a ribaltare la situazione in soli 6 minuti. Prima il pareggio di Gimenez (che 2 minuti dopo il gol vede annullato per fuorigioco il raddoppio), poi Pulisic segna il 2-1 e infine Gimenez chiude il match sul 3-1.

In classifica, il Milan sale temporaneamente all’ottavo posto, a -2 dal Bologna. Mercoledì sera, le due squadre si affronteranno nuovamente per la finale di Coppa Italia.




Inizio del Milan non favorevole, con Conceicao costretto a effettuare un cambio immediato: dopo 12 minuti, Tomori accusa un giramento di testa e viene sostituito da Thiaw.

Il Milan si fa vedere per la prima volta al quindicesimo minuto: Pulisic si infiltra centralmente grazie a un passaggio di Joao Felix, superando in velocità Beukema, ma Lykogiannis riesce a fermare il tiro dell’americano con un intervento decisivo.

Il Bologna risponde con Dominguez, uno dei più attivi tra gli ospiti: un potente tiro destro dell’argentino al 22′, Maignan riesce a respingere come meglio può.

Alla mezz’ora, un altro cambio forzato per Italiano: Erlic esce per un infortunio alla caviglia, al suo posto entra Lucumì. L’ultima opportunità del primo tempo si presenta sul sinistro di Orsolini: un ottimo cross di Lykogiannis, ma l’Orso non riesce a deviare verso la porta il bel pallone fornito dal compagno.




La ripresa inizia con grande intensità: Riccardo Orsolini segna il tredicesimo gol e il Bologna prende il comando. Dopo soli quattro minuti, il team rossoblù passa in vantaggio grazie al consueto gol dell’esterno, che supera Pavlovic, rientra sul sinistro e conclude dal limite dell’area, battendo Maignan sul secondo palo.

Conceicao apporta delle modifiche e la partita cambia: entrano Gimenez, Chukwueze e Walker, con i primi due protagonisti nell’azione del pareggio. Il messicano segna l’1-1 a causa di un errore collettivo della difesa felsinea, in particolare di Lucumì, l’unico a non avanzare per il fuorigioco. Chukwueze crossa un pallone, il colombiano tocca la sfera che Pulisic prolunga per l’ex Feyenoord, che con freddezza batte Skorupski con un tiro di sinistro. Passano solo quattro minuti e arriva anche il raddoppio: una giocata del nigeriano, che supera Lucumì e mette in mezzo dove Joao Felix è pronto.

Tiro immediato, deviazione di Beukema che fa arrivare la palla sul destro di Pulisic, il quale deve solo appoggiare in rete battendo Skorupski. Nei minuti di recupero, ennesima corsa vincente di Chukwueze, assist per Gimenez, che supera De Silvestri e segna con freddezza.



Dove vederla Milan Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Bologna in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 36 di Serie A, è in programma 09.05.2025 alle 20:45.