Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como batte 3-1 Cagliari e vince la sesta partita di fila

Como batte 3-1 Cagliari e vince la sesta partita di fila





Il Como conquista la sesta vittoria consecutiva ribaltando il Cagliari, che era passato in vantaggio grazie a Adopo, favorito da un intervento non impeccabile di Reina.

La reazione del Como è immediata: Caqueret segna il pareggio con un elegante pallonetto, mentre prima dell’intervallo Strefezza completa la rimonta con una magia in stile ‘Del Piero’. Nella ripresa, Cutrone segna il terzo gol. Per il Cagliari, la certezza aritmetica della salvezza è rinviata.

La formazione di Fabregas è stata colta di sorpresa all’inizio della partita dai sardi, che sono andati in vantaggio a causa di un errore di Reina. Tuttavia, la rimonta si è concretizzata alla fine del primo tempo con le reti di Caqueret e Strefezza. Nel secondo tempo, dopo venti minuti di difficoltà, è giunto il terzo gol di Cutrone.




Secondo le previsioni, si preannuncia una partita intensa e tesa per i rossoblù. Nei primi minuti, il gioco è dominato dagli azzurri, con Perrone che mette subito alla prova i guantoni di Caprile, inviando un chiaro avvertimento al Cagliari.

Purtroppo, un semplice scambio tra Zorteta e Adopo porta al gol dell’1-0 al 22′, un colpo che gela il Sinigaglia e Reina, responsabile sul primo palo. La reazione del Como è immediata e al 41′ un’ottima combinazione tra Douvikas e Caqueret culmina in un pallonetto su Caprile, portando al pareggio dell’1-1. Infine, la splendida rete di Strefezza al 45+2′ consente il sorpasso con il 2-1.




La ripresa ha avuto inizio ed è stata caratterizzata da una lotta intensa, con duelli, palloni che rimbalzano in area e attacchi del Cagliari, che cercava di ottenere almeno un pareggio al Sinigaglia.

Non si può negare che i giocatori di Nicola abbiano tentato, ma purtroppo l’ottima opportunità avuta da Piccoli non è stata sfruttata, essendo completamente libero e a pochi passi dalla porta.

La partita si è svolta tra interruzioni e sostituzioni, ma Fabregas ha fatto la scelta giusta inserendo il terzo marcatore della giornata. Cutrone, ricevuto un assist straordinario da Nico Paz, si è trovato faccia a faccia con Caprile e ha segnato il gol del 3-1 finale. Dopo sei minuti di recupero e il fischio finale, la vittoria è andata al Como: Fabregas ha mantenuto il decimo posto e ha raggiunto quota 48 punti.



Dove vederla Como Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Cagliari in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 36 di Serie A, è in programma 10.05.2025 alle 15:00.