Inzaghi: Avevo timore del Torino dopo i 120 minuti di martedì

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria per 0-2 sul campo del Torino: “Assolutamente. Avevo timore del Torino dopo i 120 minuti di martedì.
Sono stati bravissimi, ero tranquillo anche se affrontavamo una squadra che quini non perdeva da tempo. Dovevamo fare una prova lucida e organizzata e i ragazzi sono stati bravissimi.
Sono contento, Zalewski nasce lì. E’ un giocatore di qualità, può fare anche il quinto. Avevo Barella e Calhanoglu che avevano speso tanto, ho pensato che Zalewski e Correa dietro Taremi potessero fare una bella gara e l’hanno fatta. Sono contento per loro, per Taremi e per tutti gli altri. Anche Correa e Taremi avrebbero meritato il gol.
Posso parlare del cammino che ho fatto, senza magari che qualcuno dica che ne parlo troppo. Devo ringraziare i ragazzi e la società per quello che mi hanno dato: abbiamo fatto un qualcosa di grande arrivando in finale, ma il nostro lavoro non è finito. Sappiamo di affrontare avversari probabilmente più attrezzati di noi, ma abbiamo già dimostrato contro Bayern, Barcellona, City e Arsenal che con le nostre armi possiamo giocarcela e così faremo.