Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dionisi: Siamo andati sopra il clima non favorevole

Dionisi: Siamo andati sopra il clima non favorevole

Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro la Carrarese: La Carrarese è una squadra intensa e ha lo spirito della neopromossa, verrà con leggerezza e questo aspetto potrebbe giocare a loro vantaggio. Noi dobbiamo mettere la stessa determinazione vista col Frosinone.

Pohjanpalo ha dato il suo contributo, è un giocatore importante, dobbiamo far arrivare più palloni possibili in area. Nell’ultima partita siamo stati bravi, in altre non lo siamo stati. Ci siamo meritati gli episodi favorevoli. Anche con la Carrarese ci saranno momenti difficili. Non è finita finché non è finita.

Tutti abbiamo lo stesso obiettivo, il tifoso poi lo manifesta in altro modo. Contro il Frosinone abbiamo dato una bella risposta, deve essere un nuovo punto di partenza. La squadra ne deve uscire più forte.

Siamo andati sopra il clima non favorevole. Io la vivo a mio modo, cerco di isolarmi, la contestazione continua da tanto tempo. La mentalità si costruisce durante l’anno, tutti insieme. Abbiamo dimostrato di non essere equilibrati durante la partita. Con la Carrarese dipende tanto da noi.