Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Napoli gode vincendo 3-0: azzurri prima volta ai quarti

Il Napoli gode vincendo 3-0: azzurri prima volta ai quarti





Il Napoli passa anche al “Maradona” vincendo 3-0 e centra una storica qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea. Per la prima volta i partenopei sono tra le prime otto d’Europa con la speranza di poter scalare ancora la classifica continentale.




Il grosso del lavoro il Napoli lo aveva fatto all’andata vincendo 2-0 in trasferta a Francoforte. Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions contro l’Eintracht serviva quindi gestire il risultato e non mettersi nei guai, qualcosa difficile da immaginare quest’anno per gli uomini di Spalletti.




Alla fine è andato tutto come previsto con gli azzurri a fare ordinaria amministrazione nel primo tempo per colpire al termine dei primi 45 minuti con il solito colpo di testa magistrale dell’impetuoso Victor Osimehen (24).

Con un Napoli in grande spolvero, assente solo Raspadori ancora infortunato, il tecnico napoletano si è affidato ai soliti, preferendo Matteo Politano (29) a Hirving Lozano (27), ancora non al top della condizione dopo un problema fisico. Ed è stato proprio l’attaccante esterno a confezionare il gol dell’1-0 con un cross pennellato alla perfezione per il compagno di reparto.




Per gli azzurri e i loro tifosi una notte magica e un risultato che per i sostenitori partenopei si spera possa essere cancellato con un altro risultato storico nei quarti di finale. Intanto l’attesa è per conoscere la prossima avversaria di Champions League, con una alta probabilità di incrociare una tra Inter e Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *