Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juve Stabia-Sampdoria 0-0: Serie B – Giornata 38

Juve Stabia-Sampdoria 0-0: Serie B – Giornata 38





Una notte buia per la Sampdoria, che subisce la sua prima retrocessione in Serie C dopo il pareggio 0-0 contro la Juve Stabia. La paura influisce notevolmente nel primo tempo: i campani si mostrano più sciolti e dinamici, mentre i blucerchiati faticano a concludere.

Depaoli tenta un tiro a pochi istanti dall’intervallo, ma al termine della prima frazione il punteggio rimane invariato. Nella ripresa, la squadra di Evani aumenta ritmo e intensità, avviando un assalto incessante e disperato.

I liguri provano in ogni modo, ma senza successo. La Sampdoria retrocede in Serie C, chiudendo terzultima con 41 punti, mentre la Juve Stabia accede ai play-off contro il Palermo al primo turno (quinto posto per i campani con 55 punti).




Il dramma si è concretizzato nella più triste e desolante delle realtà: la Sampdoria retrocede in Serie C per la prima volta nella sua storia. Non è bastato alla squadra blucerchiata il pareggio 0-0 ottenuto sul campo della Juve Stabia, la classifica finale di Serie B, dopo l’ultima giornata di campionato, emette un verdetto inappellabile: terzultimo posto e discesa diretta al terzo livello del calcio italiano insieme a Cosenza e Cittadella.

Un autentico dramma sportivo per la Samp, culminato in una stagione sfortunata, durante la quale i blucerchiati, intrappolati in un vortice di negatività, non sono mai riusciti a ritrovare la luce.




La partita si presenta come un dramma, l’ennesima di una stagione fallimentare. Nel primo tempo non accade praticamente nulla; la squadra di Evani tenta di attaccare, ma senza mai mettere in difficoltà la difesa avversaria. La seconda metà di gara è addirittura peggiore. La Samp cerca di farsi avanti, ma non riesce a generare reali pericoli. Coda e Niang tentano la conclusione, ma senza trovare il colpo decisivo. A Castellammare il risultato finale è 0-0, e la Samp retrocede in Serie C.

Juve Stabia (3-4-1-2) : Thiam – Ruggero, Varnier, Bellich – Floriani, Pierobon, Leone, Rocchetti – Piscopo – Adorante, Candellone.
Sampdoria (3-5-2): Cragno – Altare, Riccio, Ferrari – Ioannou, Yepes, Oudin, Vieira, Depaoli – Sibilli, Niang.



Dove vederla Juve Stabia Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Stabia Sampdoria in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 38 di Serie B, è in programma 13.05.2025 alle 20:30.