Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sassuolo-Frosinone 0-1: Serie B – Giornata 38

Sassuolo-Frosinone 0-1: Serie B – Giornata 38





Il Sassuolo subisce una sconfitta nell’ultima partita di Campionato, mentre il Frosinone conquista il play-out grazie a una vittoria per 1-0 contro la capolista. Durante il primo tempo, gli ospiti mostrano una maggiore intensità e al 38’ riescono a sbloccare il punteggio: Bohinen trasforma con successo il calcio di rigore guadagnato da Oyono, portando il risultato sull’1-0 all’intervallo.

Nella seconda frazione, i neroverdi tentano di reagire, con Pierini che effettua alcune incursioni, ma i ciociari difendono con efficacia il loro vantaggio e si assicurano i tre punti, evitando così la retrocessione diretta. Con questo 1-0, il Frosinone conclude il Campionato con 43 punti, posizionandosi al sedicesimo posto e accedendo ai play-out contro la Salernitana. Il Sassuolo, invece, ritorna in Serie A dopo aver totalizzato 82 punti in questo campionato.




Nel primo tempo a Reggio Emilia, il Frosinone domina il gioco. La squadra di Bianco tenta di segnare con Vural e Lucioni, ma senza molta precisione. A cinque minuti dalla fine dei primi 45 minuti, gli ospiti riescono a segnare. Oyono viene atterrato in area da Paz e l’arbitro Pezzuto assegna un calcio di rigore.

Bohinen trasforma il rigore, superando Russo e portando il Frosinone in vantaggio all’intervallo. Nel secondo tempo ci sono poche azioni significative; il Sassuolo si fa vedere un po’ di più, mentre gli ospiti si concentrano sulla difesa e cercano di ripartire in contropiede. Tuttavia, il punteggio rimane invariato. Il Frosinone affronterà la salvezza ai playout.




Sassuolo (4-3-3): A. Russo; Paz (46′ Missori), Odenthal, Lovato (46′ Muharemovic), Pieragnolo; Iannoni (46′ Verdi), Ghion, Lipani; Volpato (72′ Leone), Moro, Pierini. In panchina: Satalino, Doig, Mulattieri, Berardi, Obiang, Romagna, Laurientè, Skjellerup. Allenatore: Fabio Grosso

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Monterisi, Lucioni, Bettella (86′ Cittadini); Oyono J. (86′ Lusuardi), Vural, Bohinen, Kone, Oyono A. (70′ Bracaglia); Ambrosino (58′ Pecorino), Partipilo (58′ Kvernadze). In panchina: Sorrentino, Ghedjemis, Canotto, Distefano, Barcella, Grosso, Cichella. Allenatore: Paolo Bianco.



Dove vederla Sassuolo Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Frosinone in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 38 di Serie B, è in programma 13.05.2025 alle 20:30.