Sudtirol-Bari 0-0: Serie B – Giornata 38

Il Bari non riesce a ottenere la vittoria (anche a causa del successo del Cesena), terminando con un pareggio di 0-0 sul campo del Sudtirol. Gli altoatesini iniziano con grande determinazione, sfruttando il vantaggio del campo, ma con il passare del tempo i pugliesi acquisiscono sempre maggiore sicurezza.
Al 28’ Dorval si avvicina al gol, ma il suo tiro di destro colpisce la traversa. Gli ospiti non riescono a segnare, e all’intervallo il punteggio rimane invariato.
Nella ripresa, gli uomini di Moreno Longo tentano di farsi valere, ma la squadra guidata da Castori riesce a portare a casa un pareggio. Il Bari si posiziona appena sotto la zona play-off, al nono posto con 48 punti, mentre il Sudtirol lo segue a ruota, decimo con 46 punti.
Le due squadre si rispettano reciprocamente. La prima grande opportunità si presenta al 18’ sui piedi di Odogwu, che, a tu per tu con Radunovic, manda la palla oltre la traversa.
Il Bari risponde un minuto dopo con una doppia conclusione di Maggiore, la seconda delle quali termina alta. In fase di ripartenza, gli ospiti si dimostrano letali e al 28’ colpiscono la traversa con Dorval. La squadra di Longo appare più pericolosa nel complesso, sebbene il vantaggio continui a sfuggire: al 38’ Favilli, di testa, si avvicina al gol di pochi centimetri.
Nel Sudtirol, Odogwu è il giocatore da tenere d’occhio: al 41’ l’attaccante di casa si avvicina al vantaggio. Nel secondo tempo, regna l’imprecisione negli ultimi sedici metri, sia da parte di Casiraghi che di Lasagna.
Dove vederla Sudtirol Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Bari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 38 di Serie B, è in programma 13.05.2025 alle 20:30.