Palladino: E’ stata una settimana delicata, negativa, che ci ha tolto qualcosa

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport: E’ stata una settimana difficile dopo l’uscita in semifinale di Conference col Betis, quella è stata una mazzata.
E ovviamente anche la sconfitta col Venezia che ci ha lasciato delusione e amarezza, ma i ragazzi non mollano. Abbiamo cercato di recuperare energie mentali e fisiche, abbiamo ancora 6 punti a disposizione e vogliamo giocarci la difficile possibilità di entrare in coppa.
Sento la responsabilità verso società e tifosi, ma anche verso me stesso e lo staff. Abbiamo fatto un percorso tutti insieme, le ultime 2-3 partite con l’uscita dalla Conference sono state delle mazzate per noi.
E’ stata una settimana delicata, negativa, che ci ha tolto qualcosa. Però in questo momento il gruppo è unito, rema dalla stessa parte, è un gruppo sano, solido e competitivo. Abbiamo 6 punti a disposizione, vogliamo dare un senso importante al campionato. C’è la possibilità di entrare nelle coppe e vogliamo giocarcela fino all’ultimo secondo di questa campionato.