Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Un rigore al 90’ di Pedro beffa l’Inter che aveva sognato il sorpasso in classifica sul Napoli

Un rigore al 90’ di Pedro beffa l’Inter che aveva sognato il sorpasso in classifica sul Napoli





L’Inter ha impiegato 46 minuti per sbloccare una partita tutt’altro che facile. La Lazio, sebbene abbia trovato spazi promettenti nella trequarti avversaria, non è riuscita a sfruttare le proprie occasioni ed è stata punita allo scadere del primo tempo: dopo una serie di rimpalli in area, Bisseck ha risolto con un potente sinistro che ha superato Mandas, facendo esplodere l’entusiasmo di San Siro.

Tuttavia, la Lazio ha mostrato una determinazione notevole nella ripresa, motivata da un mix di orgoglio e necessità, nonostante l’ennesimo infortunio di Nuno Tavares. Il gol del pareggio, realizzato da Pedro, entrato al 53′ al posto di Isaksen, è stato fondamentale, avvenendo al 72′ dopo un attento controllo del VAR.




La lotta per la vetta ha generato una serie di emozioni, con Inter e Napoli che si sono alternati al comando: mentre i partenopei sono rimasti sullo 0-0, i nerazzurri hanno colto un’importante opportunità, riportandosi in vantaggio al 79′ grazie al gol di Dumfries, che ha finalizzato un assist preciso di Calhanoglu.

Tuttavia, la gioia di San Siro è stata di breve durata: un ingenuo tocco di mano di Bisseck in area ha attirato l’attenzione del VAR, portando a un rigore che è stato trasformato con freddezza da un intramontabile Pedro, abile nel battere Sommer e ristabilire l’equilibrio nel punteggio.




Ecco San Siro. Qui l’Inter ha perso un’importante opportunità in una partita frenetica, che ricorda il fatidico ‘cinque maggio’ contro un avversario che suscita brutti ricordi.

Il gol di Bisseck nel recupero del primo tempo ha caricato di pressione il Napoli, che è riuscito a riprendersi con il secondo gol di Thuram, annullando il primo pareggio di Pedro. Tuttavia, al novantesimo, un tocco di braccio di Bisseck ha concesso a Pedro di segnare un’altra doppietta da subentrato con un rigore preciso nell’angolino, che ha gelato San Siro, tanto quanto gli errori di Arnautovic a porta vuota e Acerbi al centesimo minuto.

Non resta che vincere a Como (o comunque conquistare punti) e poi attendere buone notizie dal match del Napoli, cercando di sfruttarle.



Dove vederla Inter Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Lazio in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 37 di Serie A, è in programma 18.05.2025 alle 20:45.