Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina batte 4-1 il Sivasspor

Fiorentina batte 4-1 il Sivasspor





Dopo l’1-0 della gara di andata, la Fiorentina si presenta con qualche novità nell’undici titolare per la delicata sfida sul campo Sivasspor, con l’obiettivo di centrare i quarti di finale di Conference League: a differenza della partita di Firenze non ci sono Igor, Cristiano Biraghi, Gaetano Castrovilli e Luka Jovic, dentro Nikola Milenkovic, Luca Ranieri, Rolando Mandragora e Arthur Cabral.




a Fiorentina sembra tenere bene il campo, ma in maniera improvvisa subisce il gol del vantaggio dei padroni di casa, ad opera di Erdogan Yesilyurt (29): l’esterno offensivo del Sivasspor si inventa l’1-0 con una grande botta di destro da fuori area, dopo essere partito dall’out sinistro ed essere rientrato sul piede preferito.




Al minuto 79 la Fiorentina trova il gol che sancisce la qualificazione grazie al goffo autogol di Dimitrios Goutas (28), che beffa il proprio portiere nel tentativo di appoggiargli il pallone con la testa.

Due minuti dopo i turchi rimangono pure in dieci uomini, a causa del rosso diretto sventolato dall’arbitro nei confronti di Hakan Arslan (34) per un brutto fallo ai danni di Mandragora.

Del neo entrato Gaetano Castrovilli (26), con un bel destro a giro, il gol del 4-1 viola all’89esimo.



Dove vederla Sivasspor Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sivasspor Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 16.03.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *