Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus non sbaglia a Friburgo 2-0

La Juventus non sbaglia a Friburgo 2-0





Dopo l’1-0 dell’andata i bianconeri hanno dovuto faticare ma alla fine hanno centrato l’accesso ai quarti di finale grazie alle reti di Dusan Vlahovic, autore di un’ottima prestazione, e di Federico Chiesa in pieno recupero.




La sfida in Germania si preannunciava complicata per Massimiliano Allegri e il Friburgo non ha deluso le aspettative: la Juve ha faticato e ha dovuto mostrare la versione migliore di sé per conquistare un 2-0 valso la qualificazione.




a Juve ha lottato, resistito e alla fine ha portato a casa il risultato, condito anche da una rete di Federico Chiesa (25) arrivata a pochi secondi dal triplice fischio. L’azzurro è entrato in campo carichissimo, puntando la porta in diverse occasioni nei suoi 20 minuti più recupero in campo e riuscendoci al 95′. Un gol che sicuramente alza il morale dell’esterno offensivo, ancora non al 100% dopo il lungo infortunio al ginocchio.



Allegri si regala così dei quarti di finale importantissimi per il morale e per il sonno (mai celato) di arrivare fino in fondo nella competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *