Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

De Laurentiis: È una vittoria anche per il calcio italiano

De Laurentiis: È una vittoria anche per il calcio italiano

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista a Radio Crc, dopo la notte di festa per il quarto scudetto del Napoli, sottolineando il peso dell’impresa azzurra e toccando diversi argomenti tra cui anche il futuro di Antonio Conte: Da qui in poi dobbiamo continuare a cavalcare quest’onda di una Napoli vincente come idea, dobbiamo riprenderci il ruolo che nel mondo ci spetta, come città e filosofia. Ieri siamo arrivati ad oltre 52 schermi che hanno dato l’opportunità a tutti di assistere a questa meravigliosa consacrazione e di farlo senza incidenti. È una vittoria anche per il calcio italiano.

Poi qualche considerazione sulla prossima partecipazione del Napoli alla Champions. “Non posso promettere nulla. Il Napoli c’è, è forte e crescerà sempre di più. Abbiamo due problemi importanti ora, però, ovvero il centro sportivo e lo stadio: due tasselli che porteranno via fatica, denaro e investimenti.

Per il centro sportivo dobbiamo assolutamente iniziare i lavori a settembre, perché dobbiamo lasciare Castel Volturno: Coppola è stato fin troppo gentile. Non è facile individuare il territorio.