Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus vince 3-2 a Venezia e chiude al quarto posto

Juventus vince 3-2 a Venezia e chiude al quarto posto





La Juventus partecipa alla Champions League, mentre il Venezia è retrocesso. La partita al Penzo termina con un punteggio di 2-3, con i gol di Yildiz al 25′, Kolo Muani al 31′ e Locatelli su rigore al 73′ da una parte, e di Fila al 2′ e Haps al 55′ dall’altra.

Pronti-via e il Venezia è già in vantaggio. Daniel Fila sblocca il punteggio, riuscendo a infilare Di Gregorio col ginocchio dopo una perfetta azione sulla sinistra dei lagunari al 2′.




La difesa della Juve si trova in una situazione disastrosa in questa occasione, costringendo i bianconeri a rincorrere subito. In realtà, il pareggio arriverebbe rapidamente grazie a un gran tiro di controbalzo di Alberto Costa al 7′, ma il signor Colombo e il VAR segnalano un fallo di mano del portoghese: la marcatura viene giustamente annullata.

La scossa, dopo circa 25 minuti di torpore, la dà Kenan Yildiz, che scappa via sugli sviluppi di una rimessa laterale di Cambiaso sulla fascia sinistra e segna l’1-1 dopo un paio di dribbling in area di rigore. Passano altri sei minuti e la Vecchia Signora completa l’opera con Kolo Muani.

È il 31′, quando il bomber francese approfitta di un caparbio recupero di Alberto Costa su un errore di Schingtienne e scarica in rete dalla destra un bolide che vale l’1-2.




Il Venezia di Di Francesco torna in campo con grande determinazione, riuscendo a pareggiare con la Juve al 55′: un contropiede letale dei lagunari viene finalizzato in rete da Haps.

Il giocatore del 1993 supera Di Gregorio con un diagonale che subisce una deviazione sfortunata da parte di Savona sotto porta, dirigendosi nella direzione opposta rispetto a quanto previsto dal portiere.

La Vecchia Signora è in difficoltà, ma il suo capitano interviene per salvarla. Nel momento più critico per i bianconeri, dopo una parata eccezionale di Di Gregorio su Doumbia al 71′,



Dove vederla Venezia Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Juventus in streaming live su Sky Sport Uno, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 38 di Serie A, è in programma 25.05.2025 alle 20:45.