Marotta: La quarta finale per me, la seconda con l’Inter

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport durante il Media Day nerazzurro verso la finale di Champions League: “Le mie sensazioni sono positive e coincidono con l’orgoglio di rappresentare l’Italia calcistica per la seconda volta in tre anni. Il gruppo e l’allenatore meritano, vogliamo arrivare alla partita per interpretare il ruolo di attori principali. Istanbul e gli ulteriori anni in Europa ci hanno arricchiti, sono ottimista per poter fare una bella partita.
Non sono scaramantico ma comincio a pensarci. La quarta finale per me, la seconda con l’Inter e sarebbe una gioia immensa coronare la fase finale della carriera con una vittoria di grande prestigio.
Pur dando i meriti al Napoli, abbiamo fatto 19 partite più di loro, un intero girone. Questo ha inciso sullo stato psicofisico e sull’andamento della squadra. Non mi sento di dare colpe o cercare alibi, ringrazio questi splendidi ragazzi e l’allenatore, ci hanno fatto trascorrere serate epiche. Su tutte il ritorno con il Barcellona.
L’allenatore fa le sue considerazioni, deve sentirsi dire certe parole dalla società e siamo pronti a farlo. Ma prima siamo tutti concentrati su un appuntamento storico. Poi ci siederemo e sono ottimista, c’è un rapporto ottimo con Inzaghi e per me il ciclo non è finito. Auspico si possa proseguire.