Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Europa League, Le possibili avversarie di Juventus ai quarti di finale

Europa League, Le possibili avversarie di Juventus ai quarti di finale

Entrambe le compagini italiane sono riuscite ad accedere ai quarti di finale di Europa League. La Juventus è passata a Friburgo grazie ai gol di Vlahovic e Chiesa, mentre la Roma ha tenuto duro pareggiando 0-0 con la Real Sociedad dopo il 2-0 dell’andata.
Non mancheranno però le big ai quarti di finale tra il Manchester United e la specialista dell’Europa League Siviglia che hanno ottenuto il pass nel primo pomeriggio. Venerdì si scoprirà l’avversario dalle urne di Nyon: quarto d’andata in programma il prossimo 13 aprile.

Tutte le qualificate

-JUVENTUS (Italia);
-ROMA (Italia)
-MANCHESTER UNITED (Inghilterra);
-SIVIGLIA (Spagna);
-BAYER LEVERKUSEN (Germania)
-FEYENOORD (Paesi Bassi);
-ROYALE UNION SAINT-GILLOISE (Belgio);
-SPORTING O ARSENAL (partita in corso);

Ci sarà un sorteggio libero: occhio al possibile derby
Per quanto riguarda il sorteggio dei quarti di finale, questo sorteggio sarà libero e non ci sarà nessuno vincolo territoriale o di piazzamento. Potranno incontrarsi squadre dello stesso Paese così come potranno esserci accoppiamenti tra squadre che si sono già affrontate durante la fase a gironi.
E con due squadre italiane in campo, occhio ad un possibile derby. Oltre alle sfide dei quarti di finale, verrà sorteggiato il tabellone fino alla finale di Budapest e quindi le squadre conosceranno anche le possibili avversarie nell’eventuale semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *