Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spalletti: Milan avversario importante, avrei preferito altro

Spalletti: Milan avversario importante, avrei preferito altro

Luciano Spalletti non le manda mai a dire. Soprattutto quando in gioco c’è il prestigio della Champions League, dove il suo Napoli ha rotto per la prima volta la barriera dei quarti di finale, dove adesso dovrà affrontare in due occasioni il Milan.

L’allenatore azzurro è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare l’incrocio con i rossoneri stabilito dal sorteggio dell’urna di Nyon, e come al solito ha voluto mettere in chiaro le cose, rilasciando da subito una dichiarazione inequivocabile: “Solo gli incompetenti parlano di buon sorteggio. Il Milan è la Champions”.

La voglia di ricordare lo status dei rossoneri nella competizione europea più importante di tutte, Spalletti ha voluto tenere tutti sull’attenti, ricordando anche quanto accaduto nell’ultimo turno di Champions prima di sancire il passaggio ai quarti.

“Contro l’Eintracht è stato complicato perché quando tutti dicono che hai già passato il turno ti crea una tensione paurosa visto che tutti danno per scontato e poi diventa complicatissima.

C’è stata tanta felicità perché era il nostro obiettivo, poi tutto ciò che viene sarà ben accettato e si potrà giocare con tanta libertà mentale. È una felicità che però dura fino al prossimo turno perché i tifosi meritano altre gioie così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *