Di Maria: Oggi torno a casa, la mia carriera in Europa è finita

Oggi è il giorno in cui torno a casa, la mia carriera in Europa è finita”. Comincia così la lettera a cuore aperto scritta da Angel Di Maria sui suoi profili social, dopo aver salutato una volta per tutte il Benfica dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club ed essersi imbarcato su un volo diretto per Rosario, per riabbracciare casa e firmare con il club d’infanzia del Central da parametro zero.
Sono passati molti anni, ho attraversato tanti club, e me ne vado pieno, colmo di esperienze vissute, indimenticabili. Sono stati 18 anni in Europa, durante i quali non solo ho avuto il piacere di vivere in città meravigliose, ma anche di far parte di grandi club, di conoscere persone straordinarie.
Mi sono riempito di amici che porterò per sempre nel mio cuore. Tutti e ciascuno dei momenti incredibili che ho vissuto hanno contribuito a formare la persona che sono oggi. Anche le cadute, le lacrime, la rabbia, il rialzarsi e andare avanti sono stati parte del mio percorso di crescita, calcistica e personale, senza alcun dubbio.