Noa Lan: Anzitutto il Napoli è un grande club, ci sono tifosi ovunque
L’esterno olandese Noa Lan ha parlato in casa del Napoli della sua voglia di imporsi nel calcio italiano dopo l’addio al PSV Eindhoven ed è stato anche ufficializzato il suo numero di maglia: “C’era stata la possibilità di venire a Napoli già l’inverno scorso, io lo volevo ma il PSV non mi ha lasciato partire.
Ma il Napoli è tornato alla carica. Per me è un sogno e un onore. Ho spinto molto in questa direzione. Parlavo in continuazione col mio agente, gli chiedevo sempre se fosse fatta e lui mi diceva di aspettare.
Alla fine sono contento si sia fatto”. “Anzitutto il Napoli è un grande club, ci sono tifosi ovunque. Ho passato solo due giorni in città e ho visto bandiere ovunque. Non ci sono paragoni con l’Olanda e col modo di vivere il calcio lì.
Il giocatore indosserà il numero 70. SI tratta di un inedito assoluto per lui in carriera. Nei due anni in Olanda ha indossato prima la “7” e poi la “10”. Al Bruges ancora la “10”, mentre al Twente ed all’Ajax precedentemente aveva optato per la “27”.