Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Fiorentina travolge Primavera 8-0 nella prima partita di Stefano Pioli

Fiorentina travolge Primavera 8-0 nella prima partita di Stefano Pioli

La prima partita di Stefano Pioli come allenatore della Fiorentina si conclude con una vittoria schiacciante per 8-0, ottenuta davanti a un Viola Park esaurito, contro la Primavera di Daniele Galloppa. È stata una partita entusiasmante allo Stadio Curva Fiesole di Bagno a Ripoli, con il primo gol della stagione viola, che arriva dopo 13 minuti e porta la firma del brasiliano Dodo, al quale pochi giorni fa lo stesso Pioli ha chiesto di essere più decisivo sotto porta. Il raddoppio si verifica al 19’ grazie a un colpo di testa di Moise Kean, mentre intorno al 40’ c’è anche spazio per la prima gioia di Edin Dzeko.

Nella ripresa Pioli ne cambia 11 e la Fiorentina ne fa altri due tra il 55’ e il 65’ grazie alla doppietta di Cher Ndour. Un minuto dopo la rete del centrocampista classe 2004 e arriva la sesta rete di Jacopo Fazzini, che mette in rete da due passi su assist di Parisi. Negli ultimi minuti chiudono i conti Sottil e ancora Ndour, che potrà festeggiare la personale tripletta.

Fiorentina (3-4-1-2): De Gea (45’ Martinelli); Comuzzo (45’ Kospo), Mari (45’ Kouadio), Ranieri (45’ Pongracic); Dodo (45’ Sottil), Mandragora (45’ Ndour), Fagioli (45’ Bianco), Gosens (45’ Parisi); Gudmundsson (45’ Fazzini); Kean (45’ Beltran), Dzeko (45’ Braschi). A disposizione: Christensen. All.: Stefano Pioli.

Fiorentina Primavera: Fei, Trapani, Balbo, Turnone, Sadotti, Montenegro, Mazzeo, Deli, Angiolini, Puzzoli, Atzeni. A disposizione: Dolfi, Leonardelli, Masoni, Santarelli, Bilobrk, Biagioni, Bonanno, Pisani, Pirrò, Diallo, Morazzini, Mataran, Maiorana, Bertolini. All.: Daniele Galloppa.