Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Dionisi, convocazioni di Frattesi e Berardi in Nazionale: ” E’ un motivo d’orgoglio del club”

Dionisi, convocazioni di Frattesi e Berardi in Nazionale: ” E’ un motivo d’orgoglio del club”

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro lo Spezia sulle convocazioni di Frattesi e Berardi in Nazionale: “Non sono il c.t. ma Berardi onestamente sarebbe stato strano non vederlo tra i convocati. Vuol dire che sta bene fisicamente e sono contento per Davide perché inizia tra i convocabili e tra i convocati. E’ un motivo d’orgoglio del club, abbiamo anche altri ragazzi, poi dobbiamo fermarci qua. Per noi è motivo d’orgoglio e noi dobbiamo accompagnarli ma ad oggi stiamo crescendo”.

Prosegue il momento positivo del Sassuolo che dopo aver battuto la Roma all’Olimpico si conferma in casa contro lo Spezia: gli emiliani, alla quarta vittoria consecutiva, si impongono per 1-0 grazie alla rete di Berardi su calcio di rigore. Neroverdi che salgono a quota 36 punti in classifica.
Resta a 24, invece, lo Spezia che non riesce a confermarsi dopo il 2-1 del Picco contro l’Inter. Gli uomini di Semplici rimangono a +5 sulla zona retrocessione in attesa dei match delle dirette inseguitrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *