Roja Calcio

Notizie di calcio, Livescore e risultati campionato italiano di calcio di serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Chivu: Abbiamo l’obbligo di mantenere questa squadra ai vertici

Chivu: Abbiamo l’obbligo di mantenere questa squadra ai vertici

L’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa dopo i primi test atletici: Con lo spirito giusto per essere competitiva. Le aspettative sono sempre le stesse per questa squadra da quando è nata per poi arrivare a raggiungere gli obiettivi.

Una squadra vincente che arriva a giocare due finali di Champions, una di Europa League, e lotta per vincere titoli è la testimonianza che il gruppo è solido.

Non dobbiamo prenderci rivincite ma costruire per il futuro. Abbiamo l’obbligo di mantenere questa squadra ai vertici. Faremo del nostro meglio e daremo sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi. Ma questo gruppo e questa società sono uniti e vogliono restare in alto in Italia e nel mondo.

Questo gruppo ha dimostrato che sa farlo, che sa superare le atrocità perché solo così si può andare avanti e lottare per qualcosa di importante. Quello che è accaduto anche a noi all’epoca è stata una stagione di alti e bassi che bisogna saper sempre gestire.