Comolli: Ogni persona nel mondo parla della Juventus

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha parlato a Sky Sport di diversi argomenti caldi di casa Juve: “Siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale. Non ci diamo scadenze ma la base è ottima”.
Non penso ci siano difficoltà o comunque niente che non mi aspettassi. Il potenziale del club è incredibile. Più trascorro il tempo qui e più lo noto. Avendo viaggiando tanto in altre squadre, con tutto il rispetto per gli altri, penso questo, ma un’altra società con questa grandezza e attrazione è il Liverpool, con questa impronta globale. Ogni persona nel mondo parla della Juventus.
Quindi queste non sono difficoltà, è qualcosa di straordinario. E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale ma di tutti quelli che lavorano nella società, è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero.
Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un’affascinante sfida. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo.