La Juventus pareggia 2-2 con la Reggiana in Amichevoli

La Juventus di Igor Tudor, reduce dalle fatiche del Mondiale per Club, ha iniziato il ritiro una settimana fa ed è ancora un cantiere aperto: solo 2-2 con la Reggiana, formazione di Serie B, alla Continassa.
Juve sprecona e disattenta in difesa, perchè il primo gol della Reggiana arriva da una sciagurata costruzione del basso, mentre il secondo a difesa schierata da un cross dalla trequarti.
Al 22′ Conceicao risponde immediatamente al goal di Girma con una bella conclusione di prima: ottima azione centrale di David che porta a sè diversi avversari, servendo il compagno al limite per un’immediato sinistro all’angolino.
Subentrato dopo l’intervallo, Vlahovic ci mette due minuti a trovare la rete del 2-1: angolo di Yildz, spizzata di Rugani e tap-in dell’attaccante serbo dopo l’ennesima parata di Motta.
Ottima in attacco, la Juventus è decisamente da rimandare in difesa: al 71′ la Reggiana pareggia con Gondo, praticamente indisturbato nel saltare in area su assist di Stulac così da battere Pinsoglio per il 2-2 finale.
Juventus primo tempo (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Miretti, Kostic; Conceicao, Koopmeiners; David
Juventus secondo tempo (3-4-2-1): Pinsoglio; Gatti, Rugani, Djalò; Joao Mario, Thuram, McKennie, Cambiaso; Yildiz, Adzic; Vlahovic. Allenatore: Tudor
Reggiana (3-5-2): Motta; Papetti, Bozzolan, Libutti; Marras, Bertagnoli, Reinhart, Bonetti, Rover; Girma, Gondo.
A disposizione: Sposito, Stulac, Vallarelli, Tavsan, Basili, Stramaccioni, Cavallini, Shaibu, Nahounou, Conté. All. Dionigi.
Dove vederla Juventus Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Reggiana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match Amichevoli per Club, è in programma 02.08.2025 alle 11:00.